Come scaricare la versione di Gcam piu corretta per il nostro smartphone

Avatar utente

Topic Author
ivan
Connesso: No
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 17, 2020 10:41 am
Località: Sondrio

Come scaricare la versione di Gcam piu corretta per il nostro smartphone

Messaggio da ivan »

Gcam come ormai tutti sappiamo è l'applicazione preinstallata nei Google Pixel che si occupa di immortalare al meglio i nostri ricordi migliori per renderli indelebili nel tempo.
Senza dubbio è frà le migliori applicazioni dedicate alla fotografia ed esistono vari porting dedicati a svariati modelli che è possibile installare sul proprio dispositivo,generalmente per i modelli piu gettonati è sempre presente piu di un porting.

Il primo metodo per orientarsi nella scelta consistente nell individuare lo sviluppatore che segue il nostro dispositivo e spesso ha un gruppo dedicato appositamente allo sviluppo dell app che è possibile seguire o segnalare eventuali bug,una volta individuato il nostro modello è possibile testare le applicazioni dal sito sottostante (se non installa in genere si tratta di una beta) pertanto consiglio versioni finali.

Google Camera Ports Download

Se la cosa si fà troppo complicata per i vostri gusti come sempre XDA facilita le utenze, infatti ha sviluppato un apposita applicazione che si occuperà del download piu adatto per il vostro dispositivo.

Immagine

Personalmente non l'ho ancora testata inquanto uso celsoazevedo da tempo per scaricare Gcam ,ma notando quanti utenti in rete hanno problemi nel trovare l'applicazione piu adatta al loro modello potrebbe rivelarsi un ottima soluzione.

GCamator è possibile scaricarlo al link sottostante direttamente da Google Play:

GCamator Download

Tentare non costa nulla e se il tentativo fallisse niente pura,basterà cercare l'applicazione piu adatta al sito sottostante.

Celsoazevedo Google Camera Ports




Avatar utente

cmo
Connesso: No
Messaggi: 42
Iscritto il: mar apr 28, 2020 4:11 am

Come scaricare la versione di Gcam piu corretta per il nostro smartphone

Messaggio da cmo »

Ottimo