ubuntu news

Rispondi
Avatar utente
beatrice
co-admin
co-admin
Messaggi: 81
Iscritto il: lun mar 23, 2020 10:58 pm
Reactions score: 0
Contatta:
apr 2020 25 11:11

ubuntu news

Messaggio da beatrice

Ora, un avvertimento equo: le versioni LTS sono sempre difficili da coprire. L'elenco cumulativo delle modifiche da LTS a LTS è enorme, ma sebbene tale elenco sia nuovo per la maggior parte, è una vecchia notizia che qualcuno ha puntato su una versione provvisoria.

Ma qui è comunque gente. Il mio tentativo semestrale (e, come sempre, quasi tardivo) di mettere in luce le nuove, nascenti e notevoli novità che vengono spedite nell'ultima versione.
In 3 minuti e 25 secondi (appunto) ti faccio conoscere le novità di Ubuntu 20.04, dai nuovi tempi di avvio più rapidi ad alcune nuove impostazioni ricercate.
Ciò che si è rivelato troppo difficile da "provare" sullo schermo è la finezza del 20.04.
Le versioni di supporto a lungo termine sono, per loro natura, progettate per essere affidabili e solide. Le nuove cose "brillanti" e "appariscenti" vengono salvate per le versioni intermedie regolari. Ma l'attenzione alla stabilità è difficile da dimostrare visivamente: "wow, tutte queste app che mi stai mostrando NON si arrestano in modo anomalo!" .
Ma sappi questo. Ubuntu 20.04 è la versione più sicura, stabile e scalabile di Ubuntu fino ad oggi. Un sistema operativo davvero ben realizzato che offre un'esperienza di prima classe sia che tu sia un ingegnere del software che sfrutta le ultime tecnologie o uno studente delle scuole superiori stufo di schermate blu e aggiornamenti forzati.

https://youtu.be/Ykee4RJ5aiE

Rispondi