La prima versione di Ubuntu 20.04 è prevista per il 23 luglio 2020.

Rispondi
Avatar utente
openresource
Administrator
Administrator
Messaggi: 382
Iscritto il: mar gen 28, 2020 9:52 pm
Reactions score: 4
Località: varese
Contatta:
mag 2020 27 05:06

La prima versione di Ubuntu 20.04 è prevista per il 23 luglio 2020.

Messaggio da openresource

Se esegui già Ubuntu 20.04 LTS, questo traguardo 20.04.1 non sarà di grande interesse. Il supporto di installazione aggiornato prodotto come parte dei bundle di rilascio raggruppa tutti gli aggiornamenti di base rilasciati alla distribuzione da aprile.
Ergo, sono richiesti meno aggiornamenti post-installazione.

Immagine

Non è inoltre disponibile un nuovo stack di abilitazione hardware (HWE) impostato per la distribuzione in punti Ubuntu 20.04.1. Un HWE è composto da un nuovo kernel Linux, un server X e uno stack grafico, generalmente trasferiti da una nuova versione di Ubuntu.
Ma la prossima uscita non è del tutto priva di interesse.
Dal 23 luglio gli utenti di Ubuntu 18.04 LTS verranno infine informati che "è disponibile una versione più recente di Ubuntu" e, se desiderano effettuare l' aggiornamento a Ubuntu 20.04 LTS , potranno farlo.
Le versioni LTS di Ubuntu verificano la presenza di nuove versioni LTS solo per impostazione predefinita, e anche in questo caso "vedono" una nuova versione solo una volta resa disponibile la prima versione point.
Perché? Perché le versioni LTS riguardano la stabilità sopra ogni altra cosa. In un ciclo LTS di 5 anni non è un grosso problema aspettare un paio di mesi in più. In questo modo, gli utenti possono essere certi che tutti i bug dei primi uccelli siano stati individuati, picchiati e abbattuti!

Immagine
Rispondi