NewsGuard il servizio diventa gratuito per Microsoft Edge

Rispondi
Avatar utente
ivan
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 17, 2020 10:41 am
Reactions score: 0
Località: Sondrio
Contatta:
mag 2020 14 17:24

NewsGuard il servizio diventa gratuito per Microsoft Edge

Messaggio da ivan

Immagine

NewsGuard per chi ancora non lo conoscesse è un ottimo servizio  creato da un Team di giornalisti che permette di verificare l'attendibilità di ogni notizie presente sul web,infatti basta installare l'estensione che è disponibile per ogni browser e un piccolo simbolo ci indicherà se la notizia che stiamo leggendo è attendibile o se si tratta di una Fake News.

Il servizio normalmente è in abbonamento a 2.95 al mese,ma di recente ha stretto qualche partnership per fronteggiare e contrastare l'ondata crescente di Fake News.
A partire dal 14 Maggio il servizio è stato reso gratuito per tutti gli utenti del nuovo browser di Microsoft "Edge" ,a patto si utilizzi per l'appunto tale browser e che l'estensione venga scaricata da Microsoft Store,pertanto ne consiglio vivamente l'utilizzo in quanto il servizio negli anni si è sempre dimostrato piu che efficente e osservando la mole di notizie false in circolo sul web non può che essere di grande utilità!

Per maggiori informazioni ecco il sito del servizio,ma ricordate che per usufruirne gratuitamente và scaricata da Microsoft Store

Rispondi